LE NOSTRE CASE HISTORY

Loading...

Latterie Friulane - da buoni friulani

  • Latterie Friulane - da buoni friulani

UNA COLLABORAZIONE STORICA
Sono 32 gli anni di collaborazione fra Latterie Friulane e l’Aipem: un fruttuoso rapporto cominciato nel lontano 1985, proseguito negli anni con la realizzazione di packaging, promozioni, advertising, eventi e digital (recentemente Aipem ha anche realizzato il nuovo sito web di Latterie Friulane e implementato l’attività di social media marketing su Facebook e Instagram) e confermato oggi con il lancio dell’ultima campagna pubblicitaria, a seguito della gara tra agenzie indetta da Parmalat.

LA MARKETING CHALLENGE

La sfida: mantenere viva nella memoria del consumatore la lunga storia di eccellenza di Latterie Friulane, rendendola distintiva non solo per il latte fresco ma anche per le tante specialità lattiero-casearie dell’azienda, tra le quali spicca soprattutto il formaggio Montasio DOP.

LA SOLUZIONE
Abbiamo affidato la comunicazione dei solidi valori di Latterie Friulane a coloro che da sempre sono custodi e prima garanzia della sua qualità e sicurezza. I dipendenti di Latterie Friulane, con la loro passione, l’orgoglio e il saper fare, entrano in relazione con i prodotti con i gesti tipici della tradizione, capaci di trasmettere il senso di amore e di piacere verso un mestiere che è patrimonio di famiglia da generazioni. Il claim esprime l’orgoglio della friulanità e riassume la serietà e la dedizione tipica della gente del Friuli, dando vita a una promessa di autentica eccellenza che sarà protagonista di una importante pianificazione in più flight per tutto il 2017, sia sulla stampa locale che attraverso affissioni qualificate.