LE NOSTRE CASE HISTORY

Loading...

Piaceri Mediterranei

IL MARCHIO:
Piaceri Mediterranei nasce dall’unione della migliore tradizione alimentare italiana con l’esperienza nel campo della celiachia di Eurospital, azienda che da oltre vent’anni è a fianco di medici ed esperti nello studio e nella diagnosi dell’intolleranza al glutine. Piaceri Mediterranei mette la persona al centro del proprio lavoro, con l’obiettivo di far ritrovare il piacere di una vita da vivere nella pienezza del gusto, della convivialità e dell’alimentazione gustosa ed equilibrata.

LA CHALLENGE:
Lanciare e sostenere il marchio Piaceri Mediterranei, partendo dall’individuazione della Brand Experience e dalla creazione di una Brand Identity unica e distintiva. 

LA SOLUZIONE:
Aipem ha realizzato uno studio strategico di marketing a sostegno di un posizionamento unico ed esclusivo di Piaceri Mediterranei che ha dato vita ad una Brand Identity e ad una Brand Experience partecipate e che ha preso vita in tutti i Touch Points identificati: dagli annunci stampa alle iniziative web e social.

Anche grazie alle competenze, i tools e le esperienze consulenziali di Aipem, Piaceri Mediterranei ha ha conquistato una posizione rilevante sul mercato dei prodotti per celiaci ed è oggi uno dei Brand più amati dai consumatori.