Loading...

AIPEM DEDICA UN MASTER SPECIALE AI MARKETING MANAGER DELLE PMI CHE OPERANO NEL B2B

  • AIPEM DEDICA UN MASTER SPECIALE AI MARKETING MANAGER DELLE PMI CHE OPERANO NEL B2B

AIPEM DEDICA UN MASTER SPECIALE AI MARKETING MANAGER DELLE PMI CHE OPERANO NEL B2B

Come comunicare in modo efficace a un target B2B? A questa domanda ha risposto il 29° Master di Aipem, un appuntamento che ad ogni edizione registra la partecipazione di numerosi imprenditori e manager del Triveneto. Ad aprire i lavori è stato Paolo Molinaro, CEO dell’agenzia, che ha spiegato come anche le aziende che forniscono prodotti e servizi industriali debbano mettere in atto strategie comunicative efficaci e creative per la loro affermazione su mercati sempre più competitivi e internazionali.

Durante i lavori sono state presentate alcune case history che dimostrano le tante esperienze di agenzia nelle attività di engagement, di conversione e di fidelizzazione. Esempi concreti che hanno permesso un’interessante interazione con i partecipanti al convegno. Uno dei temi che più ha colpito i business manager presenti è stato il “Know-Wow” dell’agenzia, ovvero la Conoscenza Creativa grazie alla quale il pensiero, l’intuito creativo, la visione strategica possono esprimere concretamente tutto il loro potenziale perché accompagnati dall’efficacia delle innovazioni digitali. A illustrare caratteristiche, funzionalità e risultati raggiunti sono stati l’AD Stefano Sebastianelli, il Key Account Manager Enrico Sticotti, il Digital Strategist Nicola Donda e la Reputation Manager Susanna Fontana.

Con questo 29° seminario, si afferma ancora una volta come il “Know-Wow” di Aipem sia capace di portare nelle aziende conoscenza e innovazione sulle modalità di comunicazione e di relazione.