Lista News

Loading...

SOSTENERE IL BUSINESS DELLE PMI CON IL MARKETING 4.0: AIPEM LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA DI LAVORO STRIKE

  • SOSTENERE IL BUSINESS DELLE PMI CON IL MARKETING 4.0: AIPEM LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA DI LAVORO STRIKE

Il mercato è sempre più ricco di nuovi strumenti e tecniche di comunicazione: orientarsi, specie per una piccola-medio impresa, non è sempre facile. Per questo lo scorso ottobre Paolo Molinaro, titolare dell’agenzia, ha indetto un seminario, il 28° che Aipem organizza per gli imprenditori e i manager del Triveneto. L’evento ha registrato la partecipazione di una trentina di imprese, sia b2C che b2b, e ha visto tra i relatori anche Quantcast, società internazionale con sede a San Francisco leader nel programmatic advertising, e beanTech, punto di riferimento nel Triveneto con le sue soluzioni per la digital transformation e il CRM.

L’occasione è stata propizia per presentare STRIKE, un insieme di soluzioni di marketing, comunicazione e promozione messe a punto da Aipem e in grado di sostenere efficacemente il business delle imprese in maniera duttile ed economica, aumentando la visibilità delle aziende e trovando contatti di nuovi possibili clienti. Al seminario la nuova piattaforma di lavoro è stata presentata, oltre che da Molinaro, anche dall’AD Stefano Sebastianelli e dal content manager Daniele Cozzi: insieme hanno illustrato strategia, creatività e tecniche digitali molto innovative come la marketing automation e il lead nurturing. Il team d’agenzia ha inoltre presentato diverse case history di successo, a riprova della bontà e dell’efficacia del metodo STRIKE.

Con questo 28° seminario e il lancio di STRIKE, Aipem continua nella sua tradizione di voler fare “cultura” sulla comunicazione per trasferire alle PMI del territorio l’expertise dell’agenzia nella progettazione di strategie di comunicazione creative che facciano leva sulle moderne applicazioni tecniche.