Lista News

Loading...

AIPEM “SKIPPER” DELLA COMUNICAZIONE ALLA BARCOLANA 2015

  • AIPEM “SKIPPER” DELLA COMUNICAZIONE ALLA BARCOLANA 2015

Aipem è presente alla Barcolana 2015 a supporto della Banca Popolare di Cividale e di Latterie Friulane, entrambe partner del maxi yacht “Jena” del team manager Furio Benussi, pluricampione europeo e vincitore di molte classiche del Mediterraneo.

La Barcolana, in quanto manifestazione di rilievo internazionale, si configura infatti come un evento strategico per la comunicazione: Aipem, supportando con la propria expertise due importanti realtà del territorio friulano, ha pianificato una serie di attività che capitalizzano al massimo la visibilità e il ritorno di immagine offerti dalla regata triestina.

Per Latterie Friulane, storica azienda con oltre 80 anni di tradizione e ora proprietà di Parmalat, Aipem sta organizzando alla Barcolana anche cocktail esclusivi e degustazioni con il formaggio Montasio, prodotto simbolo dell’enogastronomia friulana che verrà presentato a selezionati influencer e opinion leader.

La Banca Popolare di Cividale, sempre attenta a sostenere gli eventi sportivi del Friuli Venezia Giulia, non poteva mancare di dare il proprio apporto anche alla Barcolana con sponsorizzazioni ed eventi ad hoc, riaffermando la propria presenza sul territorio e qualificandosi come istituto di credito leader della regione.

Al fianco di queste due importanti realtà, in una manifestazione così prestigiosa, Aipem si conferma quindi come “timone” strategico e partner trainante per le attività di marketing e comunicazione di imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni.