Lista News

Loading...

Engagement da premio

Aipem-Vodu porta a casa il suo sesto Interactive Key Award. Il prestigioso riconoscimento, che ogni anno viene attribuito alle migliori campagne di comunicazione digitale, questa volta è arrivato per la categoria “best engagement” con il progetto web realizzato per Givi, brand italiano leader mondiale nel segmento degli accessori per la moto e il motociclista. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante riconoscimento – ha sottolineato Paolo Molinaro, presidente di Aipem-Vodu – che riconosce ancora una volta il valore e l’innovazione delle nostre idee per il web marketing”.

L’esigenza espressa da Givi era quella di permettere agli utenti del website di allestire la propria moto con gli accessori del marchio, facendo così vivere un’esperienza di customizzazione totalmente personalizzata e personalizzabile. Il team Aipem-Vodu ha così ideato un configuratore basato su di un database che raccoglie diversi modelli, tra i più venduti in Italia e all’estero, di moto da strada, enduro e scooter, che su questo web special possono essere allestiti attraverso dei punti attivi su cui vengono posizionati i vari accessori. Una volta scelto il set up preferito, il sistema fornisce un preventivo personalizzato, sulla base della tipologia di prodotti Givi inseriti. Massima poi la fruibilità anche dai device mobili come smartphone e tablet.

Quello appena assegnato è il sesto IKA per Aipem – Vodu. A riturarlo ufficialmente a Milano, il 21 giugno scorso, il team di agenzia impegnato nel progetto Givi e composto da Michela Dri (account manager), Stefano Sebastianelli (project manager) e Nicola Donda (art director).