Lista News

Loading...

CON FULCRUMWHEELS.COM IL CICLISMO DIVENTA PASSIONE 2.0

  • CON FULCRUMWHEELS.COM IL CICLISMO DIVENTA PASSIONE 2.0

Gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo hanno un nuovo modo per scoprire i prodotti e le tecnologie dell’azienda leader di mercato per ruote e componenti per biciclette da corsa, Fulcrum Wheels: il nuovissimo sito www.fulcrumwheels.com realizzato da VoDu, la digital unit di Aipem.

Il progetto è stato realizzato con le tecnologie più avanzate, per un web design responsive su tutti i tipi di dispositivi, dai pc ai tablet agli smartphone, in linea con le moderne tendenze grafiche e una user experience di massimo livello. Il focus principale di VoDu, specializzata nella realizzazione di siti web, è stato creare un sito che ponesse particolare attenzione alle esigenze specifiche dei diversi visitatori, come un catalogo prodotti esaustivo dotato di schede tecniche che consentono di ottenere informazioni precise e puntuali su ogni ruota e accessorio. L’accurata profilazione dei prodotti ha reso possibile l’implementazione di un innovativo sistema che permette agli utenti di effettuare ricerche profilate, cioè che filtrano i risultati in base alla tipologia di bicicletta desiderata, tralasciando gli accessori non adatti.

Sempre nell’ottica di fornire un servizio tanto utile quanto efficace, la sezione punti vendita è stata implementata in modo da permette all’utente di trovare il rivenditore più vicino a sé velocemente e con precisione, ovunque nel mondo.

Infine un occhio di riguardo al mondo social grazie all’expertise in social media marketing di Aipem, con un social wall battezzato “Fulcrum world” che raccoglie i contenuti condivisi online su Facebook e Instagram dai fan del brand. Il messaggio che traspare dalle pagine del nuovo sito è forte e chiaro: Fulcrum non è solo ruote per bici da corsa, ma autentica passione per il ciclismo.

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php5) in Unknown on line 0