I NOSTRI SERVIZI

Il pensiero, l’intuito creativo, la visione strategica possono esprimere concretamente tutto il loro potenziale quando si accompagnano all’efficacia delle innovazioni digitali. La nostra Conoscenza Creativa vi invita a scoprire come le idee e la tecnologia, governate con esperienza, sappiano superare i limiti dell’uno e dell’altro e produrre risultati in grado di spingere più avanti le frontiere del marketing e della comunicazione.

Conoscenza Creativa

STRATEGIA

Possediamo la capacità di sviluppare strategie in grado di cogliere nuove opportunità di mercato tenendo conto delle risorse e delle competenze dell’impresa. Offriamo alle aziende un potenziale di crescita e di redditività fino ad ora inespresso.

INTUIZIONE

Abbiamo la mentalità e l’esperienza necessarie per percepire anticipatamente quello che ancora non è stato esplorato. Ci distinguiamo per l’attitudine ad esplorare connessioni nuove e creative tra gli strumenti e le possibilità esistenti.

TECNICA

Sappiamo che un know how tecnico costantemente aggiornato è indispensabile per concretizzare in modo innovativo strategie di comunicazione capaci di performare con grande efficacia e con ritorni sempre misurabili.

LE NOSTRE AREE DI LAVORO

COMUNICAZIONE MULTICANALE RELAZIONALE A SOSTEGNO DEL BUSINESS DELLE AZIENDE

CLASSIC

Branding
Advertising
Brand Promotion
Retail Marketing
Packaging
Progetti Editoriali

REPUTATION

Digital PR e Buzz Marketing
Social Media Marketing
Ufficio Stampa off e online
Content Marketing
Unconventional Marketing
Mice
Sondaggi

DIGITAL

Lead Generation
Lead Nurturing
Marketing Automation
Advertising on-line
E-commerce
Mobile Marketing
Video
Concorsi a premi
Contest

Wow

ENGAGEMENT MARKETING

IL NOSTRO NUOVO APPROCCIO STRATEGICO CHE RIVOLUZIONA IL RAPPORTO TRA MARKETING E VENDITE

FASE 1


LEAD GENERATION

Le attività di visibilità finalizzate a creare nuovi lead non sono più sufficienti a sviluppare business. È necessario accompagnare i contatti generati attraverso un percorso commerciale finalizzato alla conversione in vendita.

FASE 2


NURTURING &
MARKETING AUTOMATION

L’attività di nurturing educa e nutre i lead con contenuti qualificati. Attraverso l’utilizzo di piattaforme di marketing automation è possibile stabilire relazioni interattive con le persone, per aumentare la reputazione e le vendite.

FASE 3


MONITORING &
FEEDBACK ACQUISITION

Di fondamentale importanza è tracciare ogni azione e monitorare il comportamento degli utenti in relazione alle attività di engagement effettuate, al fine di valutarne l’efficacia e ridefinire in tempo reale le proprie strategie.