Meetings, Incentives, Conferences and Events: organizzare fiere, seminari, riunioni e conferenze è utile per favorire il business tra aziende o verso il consumatore finale, ma anche a stimolare il team building facendo incontrare i professionisti della stessa azienda che lavorano in sedi o reparti diversi.


Il successo di un congresso o di un evento ruota attorno ad una buona organizzazione. Lavorando a stretto contatto la tua azienda, curiamo ogni dettaglio per soddisfare tutte le tue esigenze.

 

Pensiamo a tutto noi con una gestione dell’evento “chiavi in mano”: dalla fase iniziale di progettazione, attraverso l’ideazione delle attività, la preparazione dei budget e la pianificazione della comunicazione, fino alla gestione effettiva prima e durante l’evento, progettando e fornendo gli output e gli allestimenti necessari, gestendo la logistica (come le prenotazioni e l’acquisto di biglietti), l’intrattenimento e le attività.

Vuoi saperne di più?

Acconsento al trattamento dei miei dati personali -DLgs 196/2003 - privacy policy


* campi obbligatori