Creare la confezione di un prodotto è un compito importante e delicato; il packaging è infatti il “biglietto da visita” dell’azienda verso il mercato e il cliente, deve essere in grado di trasmettere i valori fondamentali del brand, di spiccare a scaffale tra i prodotti della concorrenza e di orientare l’acquisto del consumatore nei pochi secondi che vengono dedicati alla scelta del prodotto.


Dal punto di vista tecnico, per la progettazione del packaging è necessaria, oltre alle capacità creative, un’approfondita conoscenza dei materiali e un costante aggiornamento sulle possibilità tecniche più innovative.

 

Aipem ha realizzato numerosi progetti di packaging di successo, in un’ampia varietà di settori: dall’alimentare al beauty, dai prodotti di largo consumo alla tecnologia, fino al pet care e al farmaceutico. Una vasta esperienza al servizio delle aziende e dei prodotti, comprovata da tanti successi commerciali.

Case History

Vuoi saperne di più?

Acconsento al trattamento dei miei dati personali -DLgs 196/2003 - privacy policy


* campi obbligatori