Valutare l’efficacia di una campagna pubblicitaria, on e offline, verificare il gradimento di un prodotto, testare la notorietà di un marchio: una ricerca di mercato può rispondere a molti interrogativi e suggerire le azioni da intraprendere per apportare le necessarie azioni migliorative alla tua strategia di marketing e comunicazione.


Per l’effettuazione delle rilevazioni ci avvaliamo della collaborazione con le aziende più affidabili del settore.

 

Abbiamo inoltre sviluppato, in partnership con un importante istituto di ricerche di mercato, una modalità proprietaria di sondaggio per valutare l’esperienza e la relazione del consumatore con il prodotto. Un tool per rilevazioni da effettuarsi online ma anche da tablet (ad esempio nel corso di eventi) che sa unire la scientificità della rilevazione con l’engagement, per aumentare la piacevolezza di partecipare alla rilevazione e migliorarne di conseguenza la redemption e l’efficacia.

Vuoi saperne di più?

Acconsento al trattamento dei miei dati personali -DLgs 196/2003 - privacy policy


* campi obbligatori