Gruppo GTN, leader in Italia per la fornitura di servizi per la gestione dei punti vendita, ha affidato ad Aipem un importante progetto di ridefinizione strategica della visual identity con l’obiettivo di un’espansione della propria posizione di mercato.
Dopo una prima fase del progetto dedicata ad un’approfondita attività di ascolto e analisi dei processi commerciali e organizzativi delle aziende del Gruppo GTN, l’azienda friulana ha individuato in Aipem il partner ideale per dare valore ai punti di forza della sua identità e proposta con l’obiettivo di sostenere i futuri obiettivi di crescita.
L’intervento di Aipem, grazie alla consolidata esperienza nell’ambito della comunicazione B2B, sarà mirato a definire una immagine di brand esclusiva e riconoscibile, individuando i codici e i modelli comunicativi maggiormente efficaci per rivolgersi al settore retail.
Una volta definito il concept di comunicazione, questo verrà declinato su tutti i touchpoints aziendali off e online.
“Grazie alla consulenza strategica di Aipem – ha sottolineato Stefano Sebastianelli AD e Digital Business Director di Aipem – GTN avrà la possibilità di presentarsi al mercato di riferimento con un’immagine adeguata ad affrontare il percorso di crescita programmato, diventando ancor di più punto di riferimento nazionale per l’evoluzione della customer experience, migliorandola tramite soluzioni per la digitalizzazione dei processi per la gestione dei punti vendita sia fisici che virtuali”.