Un’esperienza unica merita un’identità visiva altrettanto distintiva: Aipem ha creato la comunicazione per il lancio di “Dolci à la Card”. La nuova iniziativa di PromoTurismoFVG, realizzata in collaborazione con l’associazione Etica del Gusto, permette ai possessori della FVGcard di gustare gratuitamente i dolci della tradizione locale, lungo un itinerario che tocca gran parte del territorio regionale.
Con uno stile visivo illustrato, accattivante e distintivo, Aipem ha saputo catturare l’essenza dell’iniziativa, accompagnandola efficacemente sul mercato turistico.
Il concept è stato declinato sui principali touchpoint di comunicazione, dalla stampa quotidiana nazionale ai periodici, dal web ai social media, fino agli strumenti informativi e per il punto vendita, conquistando l’attenzione di un pubblico vasto e variegato.
Il team di progetto di Aipem ha visto coinvolti, tra gli altri, Claudia Leonarduzzi, art director senior, e Maurizio Clemente, senior copywriter.
“Dolci à la Card” sta già riscuotendo un ottimo riscontro, segnalandosi come un’altra delle eccellenze di PromoTurismoFVG e attirando sempre più visitatori desiderosi di esplorare il Friuli Venezia Giulia attraverso le sue dolci tradizioni.
Vuoi comunicare con efficacia i tuoi prodotti e servizi?
Contattaci per chiedere un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più.
Siamo a tua disposizione.