../NEWS/

Aipem per Isola Augusta: un posizionamento al di là dei luoghi comuni.

Aipem ha realizzato un nuovo video corporate per Isola Augusta, l’azienda della Riviera Friulana che rappresenta un’eccellenza vitivinicola del Friuli Venezia Giulia.

Scorci suggestivi fanno da sfondo ad uno storytelling che accompagna il pubblico alla scoperta dell’azienda della famiglia Bassani, raccontando la leggenda della sua nascita e il suo essere “al di là dei luoghi comuni”.

E proprio questo è il nuovo posizionamento di comunicazione che Aipem ha pensato per Isola Augusta, e di cui il video corporate rappresenta la prima espressione. Un posizionamento che riflette la personalità indipendente e la visione anticonformista di Massimo Bassani, che dirige l’azienda insieme al figlio Jacopo.

Un’azienda che ha dimostrato la capacità di essere sempre in anticipo sui tempi, come nelle decisioni riguardanti la sostenibilità della produzione e la minimizzazione degli interventi chimici nella vinificazione.

Ma a rendere unica Isola Augusta è anche la caparbietà nel voler dimostrare che è possibile creare vini di eccellenza anche al di fuori dei “soliti luoghi”. Quello di Isola Augusta è un territorio davvero speciale, una vera e propria isola racchiusa tra i fiumi Stella e Tagliamento. Un cru che Luigi Veronelli ha paragonato, da un punto di vista di conformazione e di altezza sul livello del mare, e quindi di fattori ambientali, a quello di Bordeaux.

Il nuovo concept di comunicazione, oltre che nel video corporate, andrà a personalizzare anche il sito internet www.isolaugusta.com, oltre ad essere declinato in attività di promozione online, geolocalizzate e mirate al pubblico dei tanti turisti stranieri che d’estate affollano le località balneari del Friuli Venezia Giulia.

 

Riproduci video

Questo progetto ti ha incuriosito?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più?

Siamo a tua disposizione.

CONTATTACI